venerdì 10 gennaio 2014

L'inizio di un'avventura

Non sono mai stata una brava blogger, anzi. Eppure attualmente sento il bisogno di mettere i miei pensieri nero su bianco, come se fosse l'unico modo di comunicare con qualcuno. Non sempre essere circondata da gente è la soluzione migliore, anzi a volte riescono a farti sentire ancora più sola.
Di certo mi sento meglio rispetto a tanto tempo fa, ho eliminato dalla mia vita tutta la gente che mi faceva stare male e io non me ne rendevo neanche conto.
Ma una persona è rimasta ancora, siamo come legati da un elastico che ci riavvicina quando ci allontaniamo troppo. E non credo proprio che questo sia un bene per me. Perchè per lui è totalmente indifferente la situazione, almeno credo di aver capito questo. Soprattutto perchè lui non si fa capire, si trincera dietro la maschera di uomo sempre allegro e menefreghista e spesso finisce per crederci anche lui.
Non credo sia così, assolutamente ma non ho nè la voglia nè l'autorità per cambiare questa situazione e poi, devo prima cambiare me stessa sotto diversi punti di vista.
A volte mi sento stretta in qualcosa, altre ho la sensazione di stare aspettando qualcosa che non arriverà mai, altre invece sono così allegra che non sembro neanche io.
E così eccomi di nuovo su questa sorta di diario virtuale a condividere i miei pensieri sconclusionati e vedremo cosa accadrà!

Nessun commento:

Posta un commento